giovedì 27 febbraio 2014

Moonstone Nothing

Quando si alzò dal letto quel mattino, Tyler aveva un tremendo mal di testa. Steso sul letto dell'hotel cercava di ricordare cosa fosse successo il mattino precedente. Aveva i postumi da sbornia e non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi. Riusciva a rievocare solo brevi flashback. Luci da discoteca. Alcool. Profumi intensi. Alcool. Una ballerina seminuda. Alcool. Una bella ragazza sola con lui nel privet, ma non ne ricordava il viso. Non avrebbe saputo dire per quanto tempo era rimasto nel letto in stato semi-cosciente, ma quando Luke entrò nella stanza dicendo - Buongiorno! - con fare allegro, la testa gli causò un dolore allucinante.
Tyler provò a bofonchiare un "Vaffanculo", ma il cervello  non riusciva a formulare una frase completa. - Ti ordino un Gin Tonic per tirarti su? - rise Luke - Ah no, aspetta cos'era quello di ieri sera? Long island? Manhattan? Tutti e due? - con gli occhi chiuse Tyler non poteva neanche spiare i movimenti dell'amico - Davvero, quanti te ne sei fatti? Perchè dopo che sei entrato nel privet ho perso il conto. Tra l'altro, la ragazza che ti sei portato com'era? Non vi ho visti riemergere per un po', quindi immagino ti sia piaciuto, eh? - Luke continuava il suo lungo monologo incurante dei lamenti di Tyler, finchè Chloe entrò nella stanza.
- Luke ti ho cercato ovunque, che stai facendo qui? - Luke provò a spiegare, ma lei lo fermò - No, anzi, non lo voglio sapere, esci e basta, fatti una doccia, fa colazione, quello che vuoi! - il ragazzo filò via senza fiatare.
- Ora passiamo a te - disse con tono minaccioso Chloe - Se io ti dico "Stasera non eccedere" significa che non devi eccedere, se ti dico "Non vengo perché mi voglio fidare" significa che devi fare quello che ti ho detto, se ti dico "Altrimenti ti seguo anche nei tuoi stupidi privet", significa che la prossima volta ti tallonerò ovunque! Ti è chiaro il concetto? - Tyler emise un grugnito - Sai ora cosa faremo, carino? Chiameremo la cucina e ci faremo preparare la bevanda più disgustosa che hanno, così tu vomiterai e ti sentirai meglio. Ti farai una doccia veloce, ti metterai i vestiti che sceglierò io e andrai comunque ad incontrare le fan. E ti piacerà, sarai solare, adorabile e carino, e tutti ti adoreranno. Altrimenti faccio mandare a prendere tua madre e la portiamo con noi per tutto il tour! Ti piace la prospettiva? - Tyler non rispose e Chloe non aspettò una risposta. Pochi minuti dopo lo obbligò ad ingurgitare una bevanda disgustosa, li resse la testa mentre vomitava e aspettò fuori dalla porta del bagno che si facesse una doccia. La stilista e il truccatore si presentarono subito in camera e quando ne uscì era perfetto.
Luke e gli altri membri dei Moonstone Nothing erano già pronti. Scherzarono tra di loro fino all'arrivo dei fan, poi firmarono autografi e posarono per foto per due lunghe ore.

Nessun commento:

Posta un commento