venerdì 3 gennaio 2014

Dave - 15 Giugno.

15 Giugno.

Ho mal di testa. Di nuovo. Mi investe come un’onda e si porta via tutto ciò che sono. Resta solo il dolore. In quel momento, io sono dolore.
Il dottore mi ha detto di scrivere dopo aver preso la medicina. Ha detto che mi aiuta a mantenere il contatto con la realtà. Io non credo funzioni molto bene, perché la mia mano mi sembra verde adesso. E quella che spero sia una penna è un dito. Non c’è una mano attaccata al dito. L’inchiostro con cui sto scrivendo è rosso. Temo sia sangue.
Sto avendo un’altra allucinazione. Devo stare calmo. Mantenere il contatto con la realtà. Il dottore mi ha detto di ripetere ciò che so quando succede.
Mi chiamo Dave. Ho diciassette anni. Sono alto un metro e settantatré centimetri. Peso sessanta chili. I miei capelli sono bruni. I miei occhi sono grigi. Ho preso la medicina. Qualcuno sta urlando. O forse no. O forse sì. Forse sono io. Sono io che urlo. Sono io che urlo? Non lo so.
Non mi riesco a tenere sotto controllo. M sto sfuggendo di mano.
Mantenere contatto con la realtà.
Mi chiamo Dave. Ho diciassette anni. Sono alto tre metri e quarantadue centimetri. No, questo non è vero.
Mantenere contatto con la realtà.
Mi chiamo Dave. Ho settantatré anni. No, non è vero. O sì?
Mantenere contatto con la realtà.

La stanza si sta riempiendo d’acqua. Tra poco non riuscirò più a respirare. Qualcuno urla. Forse sono io.

Nessun commento:

Posta un commento