mercoledì 1 gennaio 2014

Intro

Ok, avete mai visto Scrubs? Se non lo avete fatto, sbrigatevi, vi state perdendo una delle serie tv più belle di tutti i tempi. Se invece l'avete visto avrete sicuramente presente JD, il protagonista. Ecco, io sono come JD.
Sono quel tipo di persona che si gira in testa film mentali degni del Festival di Cannes. Ma, a differenza di JD, i miei trip mentali non riguardano me. Spesso prendo spunto dalla mia vita, è vero, ma riguardano altre persone. Immagino come si comporterebbero altre persone al posto mio e da lì nascono innumerevoli personaggi. C'è Viola con Ben e Logan, ci sono Leo, Jack e Maggie, Thomas e Nickolas. E  ci sono le loro storie.
Tutto questo giro di parole è quindi per spiegarvi cos'è questo blog. Sono io che vi racconto storie, inventate di sana pianta. Sono le storie dei personaggi che ho in testa e ne sono talmente tanti che dubito ci saranno mai due post sulla stessa persona.
Detto questo, spero di no abbandonare questo progetto troppo presto, visto che ho un nuovo computer e che è l'anno nuovo, anche se continuare a farlo non è tra i miei propositi. Non sono il tipo di persona che fa cose del genere.
Spero di avervi incuriosito almeno un po'!
Buon anno nuovo e buon blogging a tutti
Maggie

Nessun commento:

Posta un commento